Decò Concorso Vinci Voucher 10 Anni di Mutuo Casa, Vacanza o Spesa

Scadenza

Giovedì 1 Dicembre 2016

concorso-deco-rate-mutuo

Cosa Fare

Valido solo nei punti Decò di Campania, Lazio, Abruzzo, Puglia, Basilicata e Molise che espongono il materiale promozionale. Per partecipare fare 20 euro di spesa in unica soluzione e grattare la cartolina promozionata ricevuta contestualmente all’acquisto.

Premi

Istant win: Buoni Vacanza, Assicurazione e Bollo Auto, Utenze, Buoni Spesa Decò, Buoni Spesa Mediaworld, Buoni Spesa Amazon e Buoni Spesa Zalando ecc.

Superpremio finale: 10 anni di mutuo casa, di buoni vacanza o di buoni spesa Decò.

Come Partecipare

Sono davvero particolari i superpremi messi in palio nel concorso dei supermercati Decò, infatti, sarà possibile scegliere tra la possibilità di vedersi pagati 10 anni di mutuo per la casa, 10 anni di vacanze per il tempo libero oppure 10 anni di buoni spesa.
Per partecipare, nel periodo compreso tra il 25 ottobre e giorno 1 dicembre 2016, basta fare la spesa presso un punto vendita Decò che espone il materiale promozionale tra quelli presenti nelle regioni:Campania, Lazio, Abruzzo, Puglia, Basilicata e Molise; effettuare, in unica soluzione, minimo 20 euro di spesa. Solo così riceverete una cartolina gratta e vinci. Inoltre per ogni prodotto sponsor presenti a scontrino riceverete un ulteriore cartolina gioco. E se ancora non bastasse con i prodotti megasponsor le cartoline gioco ricevute addirittura diventano due.
Se l’esito della cartolina fosse negativo potrete comunque ritentare la fortuna giocando il codice web stampato sulla ricevuta, al sito www.mydeco.it

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.