Concorso Yoga Vinci Viaggio al Villaggio di Babbo Natale

Scadenza

Sabato 1 Aprile 2017

concorso-yoga

Cosa Fare

Comprare le confezioni nel formato di 3 brik da 200 ml o da 6 brik da 200 ml di succhi di frutta Yoga al gusto di albicocca, pera e pesca che riportano la grafica del concorso “L’era glaciale”.

Premi

Istant win: 1 degli 80 puzzle “L’era glaciale 5” del valore di 6,15 euro; 1 dei 50 cofanetti dvd di “Era glaciale” del valore di 13,10 euro; 1 delle 4 bici Dino Bikes – Era glaciale, del valore di 49 euro.
Estrazione finale: 1 viaggio in Lapponia per la famiglia, presso il villaggio di Babbo Natale, del valore di 7.000 euro.

Come Partecipare

“Vinci con i succhi Yoga fantastici premi glaciali” è il concorso a premi attivo dall’1 agosto 2016 fino all’1 aprile 2017 ed estrazione finale entro il 15 maggio 2017. Per partecipare acquistare le confezioni di succhi di frutta Yoga recanti l’immagine de “L’era glaciale” e subito dopo registrare i dati dello scontrino al sito www.yogaconcorsoeraglaciale.it. In palio, nella modalità istant win, puzzle, cofanetti dvd e bici de L’era glaciale; mentre in estrazione finale un viaggio al villaggio di Babbo Natale. Anche in caso di esito negativo conservare lo scontrino per concorrere all’eventuale estrazione a recupero.
La modalità di convalida vincita varia in base alla tipologia di premio aggiudicato. Infatti per l’instant win è sufficiente inviare un’email, diversamente dalla vincita del viaggio dove è richiesta la spedizione a mezzo raccomandata. In entrambi i casi, è richiesto, comunque, l’invio dello scontrino integro, originale, descrittivo, risultante vincente insieme ad un foglio con i propri dati personali e alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.