Concorso Vinci la bolletta Kellogg’s

Scadenza

Mercoledì 22 agosto 2018

Cosa fare

Acquistare nei punti Conad che espongono il materiale promozionale 1 prodotto Kellogg’s promozionato e giocare via sms lo scontrino.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 4 premi ognuno costituito da 1 anno di utenze luce/gas pagate per un valore di 2.000 euro cad.

Come partecipare

Dal 25 luglio al 22 agosto 2018, ed eventuale estrazione a recupero prevista entro il 30 settembre 2018, è attivo il concorso a premi Kellogg’s che consente di vincere 1 anno di bollette luce/gas.
La promozione è valida solo nei punti vendita Conad Superstore, Conad associati e Conad del Tirreno che comunque espongono il materiale promozionale.
Per partecipare basta comprare almeno 1 prodotto Kellogg’s a scelta tra: Super Foods Granola Farro E Mirtilli Rossi, Super Foods Granola Semi Di Zucca E Chia, Senza Zuccheri Aggiunti Granola Albicocche E Semi Di Zucca, Senza Zuccheri Aggiunti Granola Frutta Secca, Bio Cereali Integrali Original e poi giocare lo scontrino inviandone i dati via sms al numero 3202043231.
I dati richiesti sono: data nel formato ggmmaa, ora nel formato hhmm, importo senza virgole e comprensivo di decimali e il numero dello scontrino.
Ipotizzando di aver fatto l’acquisto il 22 luglio 2018 alle ore 12.47 per un importo di euro 26,96 e numero scontrino 236 il messaggio da scrivere è: 220718*1247*2696*236.
La convalida della vincita deve avvenire entro 5 giorni dalla comunicazione facendo pervenire a mezzo posta tradizionale lo scontrino originale, integro, descrittivo, vincente insieme a un foglio con i dati personali e alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.