Concorso Simmenthal Vinci Buono Acquisto Kasanova

Scadenza

Domenica 4 Dicembre 2016

buono-acquisto-kasanova-simmenthal

Cosa Fare

Comprare, in unico scontrino, e presso punti vendita che espongono il materiale dell’iniziativa, 2 prodotti a scelta tra: Simmenthal Carne in gelatina, Simmenthal Incontri di Sapori, Simmenthal Sapori Italiani, Simmenthal Gustose di pollo, Simmenthal Insalate di pollo, Simmenthal Trippa, Simmenthal  Petto di pollo e Simmenthal Spuntì. Collegarsi al sito e inserire i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + Estrazione a recupero: Buono Acquisto Kasanova da 200 euro.

Come Partecipare

Dal 19 settembre con scadenza il 4 dicembre 2016 nuovo concorso Simmenthal “come fai se la ricetta non ce l’hai?” che mette in palio buoni acquisto Kasanova del valore di 200 euro.
Per partecipare bisogna comprare, solamente nei punti vendita che espongono il materiale della promozione, in unica soluzione, 2 prodotti Simmenthal a scelta tra carne in gelatina, petto di pollo, insalate di pollo, Spuntì e Trippa.
Successivamente collegatevi al sito www.simmenthal.it e registrare i dati dello scontrino per conoscere l’esito della giocata.
In caso di vincita avrete 14 giorni di tempo dalla comunicazione per spedire a mezzo posta lo scontrino vincente unitamente ad un foglio con i dati personali.
Entro il 15 gennaio 2017 è prevista estrazione a recupero dei premi non richiesti e/o non assegnati durante l’istant win.
Con ogni scontrino, indipendentemente dagli acquisti multipli effettuati, dà diritto ad una sola partecipazione.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.