Concorso a premi Simmenthal vinci vaporiera elettrica Philips

Scadenza

Sabato 1 aprile 2017

Cosa fare

Comprare in unica soluzione due prodotti Simmenthal, indipendentemente dal formato, a scelta tra: Simmenthal Carne in gelatina, Simmenthal Incontri di Sapori, Simmenthal Sapori Italiani, Simmenthal Gustose di pollo, Simmenthal Insalate di pollo, Simmenthal Trippa, Simmenthal Petto di pollo e Simmenthal Spuntì. Successivamente registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win giornaliero + eventuale estrazione a recupero: una vaporiera elettrica Philips modello HD 9150 del valore di mercato di circa 70 euro.

Come partecipare

“Un mondo di benessere” è il concorso a premi Simmenthal attivo da giorno 1 febbraio a giorno 1 aprile 2017.
Durante i sessanta giorni di attivazione è possibile partecipare comprando, in un’unica spesa, due prodotti promozionati a marchio Simmenthal e poi registrare online i dati dello scontrino al sito .
In palio, ogni giorno nella modalità istant win, una vaporiera elettrica Philips.
Nel caso di giocata vincente per redimere il premio bisogna spedire a mezzo raccomandata entro il termine massimo di dieci giorni dalla realizzazione della stessa lo scontrino vincente e un foglio con i dati personali. Qualora lo scontrino non fosse “parlante”, in altre parole non riporta, neanche in parte, la descrizione del prodotto Simmenthal promozionato, bisogna allegare anche i codici a barre originali ritagliati dalle confezioni.
Entro giorno 1 giugno 2017 è prevista estrazione a recupero dei premi non riscattati e/o non assegnati durante la fase a vincita istantanea.
I premi saranno consegnati entro il termine ultimo di 180 giorni, l’equivalente di 6 mesi, dalla data di convalida.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.