Concorso Nesquik solubile vinci mountain bike

Scadenza

Venerdì 10 agosto 2018

Cosa fare

Con o senza acquisti, nel primo caso è necessario registrare online o telefonicamente lo scontrino diversamente basta caricare foto/video delle storie in bici del tuo bambino.

Premi

Istant win + premio a giuria: Mountain Bike Nesquik personalizzabile con il nome del bambino a scelta tra: Mountain Bike 20” versione 6/8 anni, oppure Mountain Bike 24” versione 9/12 anni;

Come partecipare

“Storie in bici” è il nuovo concorso di Nesquik solubile attivo dal 23 aprile al 10 agosto 2018 che mette in palio una mountain bike.
Per concorrere bisogna comprare le confezioni di: Nesquik Opti-Start barattolo da 250g / 300g / 500g / 600g / 1kg / 1.2Kg, (compreso formato in busta), Nesquik Extra Choco 390g, Nesquik Pronto da Bere 3x180ml, Nesquik 30% meno zuccheri 350g.
Subito dopo collegarsi al sito www.nesquik.it oppure telefonare al numero 02.49962570 e comunicare i dati dello scontrino.
E’ possibile partecipare anche senza acquisti caricando la foto o il video delle storie in bici del tuo bimbo.
In questo caso entro il 14 settembre 2018 una giuria valuterà le 5 migliori storie in bici premiandole con una mountain bike con caschetto personalizzato Nesquik.
In caso di vincita bisogna spedire via email la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido, il nome del bimbo/a col quale personalizzare il caschetto nonché la versione della bici.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.