Concorso misto Maina: buono viaggio e vinci Zanzibar

Scadenza

Venerdì 15 maggio 2020

Un soggiorno a Zanzibar per due persone è il premio messo in palio nell’estrazione finale che avrà luogo entro il 30 giugno 2020.

Cosa Fare

Comprare l’uovo di Pasqua “Il Gran Nocciolato Latte Maina” o”Il Gran Nocciolato Fondente Maina”, conservare la cartolina presente all’interno e registrare su www.vinciconmain.it il codice.

Premi sicuri e ad Estrazione finale

  • Premio certo: voucher volo+hotel del valore di 50 euro da usare su www.offerte.volagratis.com entro il 31 dicembre 2020.
  • Estrazione finale: 4 pacchetti volo a/r+hotel validi per un soggiorno a Zanzibar della durata di 7 giorni per 2 persone in un hotel a 4 stelle con trattamento di pensione completa, usufruibile entro il 31 dicembre 2020.

Come Partecipare

“Zanzibar da sogno” è il nuovo concorso misto pasquale di Maina che consente di ricevere subito un buono sconto del valore di 50 euro spendibile per l’acquisto del pacchetto volo+hotel su Volagratis (utilizzabile entro il 31 dicembre 2020) e al contempo partecipazione all’estrazione di un viaggio per Zanzibar.
Il contest inizia il 15 marzo e si conclude il 15 maggio 2020 mentre l’estrazione finale è prevista entro il 15 giugno 2020, tuttavia le cartoline con i codici univoci andranno conservati fino al 30 settembre 2020.
Per partecipare bisogna acquistare le uova “Il Gran Nocciolato Latte Maina” oppure “Il Gran Nocciolato Fondente Maina” e poi registrare su www.vinciconmain.it il codice stampato sulla cartolina.

Approfondimenti

Partecipa | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.