Concorso Missione Spazio Rotoloni Regina Vinci Viaggio

SCADENZA

Martedì 29 Dicembre 2015

premi-rotolini-regina-missione-spazio

SERVIZI/PRODOTTI

Acquistare le confezioni di Rotoloni Regina da 4, 6 oppure 8 rotoli che riportano il flash “Missione spazio” e/o la cartolina all’interno del prodotto. Anche senza acquisti.

PREMI

Istant win: 1 delle 480 Lampada usb astronauta dal valore di 10 euro; 1 dei 48 set da 10 bicchieri sistema solare del valore di 46 euro
Estrazione periodica: 1 dei 18 smartphone Idol 3 Alcatel Onetouch del valore di 200 euro; 1 dei 30 copripiumino a una piazza “astronauta” del valore di 45 euro; 1 dei 30 copripiumino a due piazze “disegno cielo” del valore di euro 38
Estrazione superpremio finale: 1 Viaggio e soggiorno per due persone a Cape Canaveral del valore di 7.000 euro
Istant win (senza acquisti): 1 delle 360 chiavette usb a forma di astronauta da 2 GB del valore di euro 5

COME PARTECIPARE

“Missione spazio” è il concorso a premi dei rotolini Regina che premia la clientela immediatamente. Per partecipare acquistare dal 15 luglio al 29 dicembre 2015 uno dei prodotti in promozione e giocando il codice alfanumerico di 9 caratteri stampato sulla cartolina al sito concorsi.rotoloniregina.it/ scoprire se si è tra i vincitori di una lampada usb astronauta, 1 set da 10 bicchieri sistema solare. Il codice può essere giocato anche via sms, inviandolo al numero 366.6012237.
Inoltre sono previste altre 5 estrazioni periodiche, durante le quali verranno assegnati smartphone Idol 3, copripiumino a una piazza “astronauta” e copripiumino ad due piazze “disegno cielo”.
Infine è prevista anche l’estrazione finale di un super premio consistente in un viaggio e soggiorno per due persone a Cape Canaveral.
Il concorso tuttavia non finisce qui! Perché durante lo stesso periodo è possibile partecipare anche senza fare acquisti, ma semplicemente registrandosi al sito www.rotoliniregina.it e scoprire subito se si è tra i vincitori di una chiavetta usb a forma di astronauta da 2 GB.
In caso di vincita attenersi alle informazioni presenti nel regolamento.

APPROFONDIMENTI

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.