Concorso Mareblu leggero Vinci Bimby

Scadenza

Giovedì 2 marzo 2017

Cosa fare

Comprare, in unica spesa, due confezioni di tonno Mareblu leggero nel formato 3x60g e accreditarsi all’estrazione finale giocando online i dati dello scontrino.

Premi

Estrazione finale:  5 Bimby® TM5 del valore di 1.199,00 euro cadauno.

Come partecipare

“Con Mareblu leggero Vinci Bimby” è il concorso a premi attivo dal 10 febbraio al 2 marzo con estrazione finale entro il 31 marzo 2017. Il concorso è valido esclusivamente presso punti vendita a insegna Decò di Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise e Puglia.
Per partecipare bisogna acquistare in unica spesa due confezioni di tonno Mareblu leggero nel formato da 3 x 60 g. Poi registrare i dati dello scontrino al sito www.conmarebluleggerovincibimby.it.
Il vincitore sarà avvisato telefonicamente e o in forma scritta e per convalidare la vincita dovrà inviare entro e non oltre 5 giorni dalla notifica a mezzo raccomandata la seguente documentazione, formata da: scontrino d’acquisto parlante ovvero deve riportare almeno in parte il nome dei prodotti promozionati acquistati, un foglio con i dati personali e fotocopia fronte retro del proprio documento d’identità in corso di validità. Il premio verrà consegnato entro 180 giorni l’equivalente di 6 mesi.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

1 comment on Concorso Mareblu leggero Vinci Bimby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.