Concorso grandi marche Rovagnati vinci mountain bike Bianchi

Scadenza

Martedì 13 giugno 2017

Cosa fare

Acquistare un prodotto Rovagnati e registrare online i dati dello scontrino o il codice presente all’interno della confezione.

Premi

Istant win: cofanetto Smartbox del valore di 49,90 euro o abbonamento semestrale alla Gazzetta dello Sport o al Corriere della sera (in versione digitale) del valore di 96,06 euro.
Estrazione finale: mountain bike Bianchi del valore di 2.627,05 euro.

Come partecipare

Dal 8 marzo al 13 giugno 2017 è attivo il “concorso grandi marche Rovagnati”.
In palio nella modalità instant win web, ogni giorno, un cofanetto Smartbox “Pronti all’avventura” oppure un abbonamento della durata di 6 mesi all’edizione digitale della Gazzetta dello Sport oppure all’ edizione digitale del Corriere della Sera; mentre in estrazione finale, in palio, una delle dieci mountain bike Bianchi modello Methanol 9.1 sx – XT 2×11 colore Celeste Bianchi più una mascotte Wolfie Giro d’Italia.
Per partecipare acquistare una delle confezioni e promozionate dell’intera gamma Rovagnati, a scelta tra: gastronomia libero servizio o take away. Poi registrare i dati dello scontrino – o inserire il codice riportato all’interno della confezione – al sito
www.grandimarcherovagnati.it.
Per convalidare un eventuale vincita si avranno 7 giorni di tempo dalla comunicazione della stessa per spedire a mezzo raccomandata la seguente documentazione: scontrino originale, integro, parlante e risultante vincente unitamente alla fotocopia fronte retro di un documento d’identità valido e ad un foglio riportante i dati anagrafici del vincitore.
I premi saranno consegnati gratuitamente entro 180 giorni, l’equivalente di 6 mesi, dalla fine del concorso.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.