Concorso Glade Vinci Buoni Spesa Conad

Scadenza

Domenica 1 Maggio 2016

 

Servizi/Prodotti

Acquistare nei punti vendita Conad che espongono il materiale pubblicitario, in unica soluzione, 2 prodotti a marchio Glade e conservare lo scontrino.

Premi

Estrazione finale: 1 dei 200 buoni spesa Conad spendibili in unica soluzione entro la data emessa dal coupon.

Come Partecipare

“Vinci la spesa con le fragranze di Glade” è il concorso a premi attivo dal 20 aprile fino all’1 maggio 2016 presso i supermercati Conad Superstore, Conad Supermercato, Conad City che espongono il relativo materiale dell’iniziativa.
Da notare che non si tratta di un concorso nazionale bensì è valido solo nelle regioni Umbria, Lazio, Campania, Calabria nel punto vendita di Lauria in provincia di Potenza.
In palio, in estrazione finale – prevista entro il 31 maggio 2016, 1 dei 200 buoni spesa Conad del valore di 50 euro cadauno.
Per partecipare acquistare in unico scontrino 2 prodotti Glade ed inviare in busta chiusa a mezzo raccomandata lo scontrino originale, integro che attesti chiaramente l’acquisto dei prodotti Glade, fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e un foglio con i vostri dati personali all’indirizzo specificato da regolamento.
In caso di vincita il buono sconto verrà spedito entro un termine massimo che in taluni casi potrebbe raggiungere i 180 giorni, equivalenti a 6 mesi. Premi non richiesti e/o non assegnati saranno devoluti ad un’associazione Onlus.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.