Concorso gelato Magnum vinci voucher Concerti, Benessere e Shopping Card

Scadenza

Domenica 2 settembre 2018

Cosa fare

Acquistare in unica spesa 2 confezioni a scelta tra: multipack, vaschette o dessert della gamma “Algida” di cui una confezione di Magnum. Poi registrare telefonicamente i dati dello scontrino.

Premi

Istant win: 57 voucher del valore di 250 euro spendibile entro il 31 maggio 2019 per concerti e spettacoli oppure per trattamenti benessere o come shopping card.

Come partecipare

“Le giornate del piacere Magnum” è il concorso a premi del popolare gelato a stecca Algida che mette in palio un voucher del valore di 250 euro spendibile entro il 31 maggio 2019 per concerti e spettacoli oppure per trattamenti benessere o come shopping card.
Per partecipare è necessario acquistare, nel periodo compreso tra il 23 aprile e il 2 settembre 2018, almeno 2 confezioni a scelta tra: multipack, vaschette o dessert della gamma “Algida” di cui una confezione di Magnum. Subito dopo registrare lo scontrino seguendo le istruzioni della voce guida chiamando il numero 06.54.54.79.39.
Se l’esito della giocata è positiva si hanno a disposizione fino a 7 giorni di tempo dalla comunicazione per inviare a mezzo raccomandata a/r lo scontrino originale, descrittivo, integro e vincente insieme a un foglio con i dati personali.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.