Concorso Fai Goal con Old Wild West

SCADENZA: 

Domenica 13 Luglio 2014

smart-old-wild-west

SERVIZI/PRODOTTI:

Spendendo almeno 20 euro presso i ristoranti Old Wild West aderenti all’iniziativa

PREMI:

Due fasi, nella prima in palio (con esito immediato, vincita istantanea) un pallone grande, un pallone piccolo oppure un braccialetto Old Wild West; mentre nella seconda fase (in estrazione finale) in palio, al primo estratto: 1 SMART Fortwo Coupè C451 del valore di quasi 12.000 euro; dal secondo all’undicesimo estratto un abbonamento allo stadio stagione 2014/2015 per una squadra della Serie A e Serie B a scelta del vincitore del valore indicativo medio pari a euro 450.

COME PARTECIPARE:

Ogni 20 euro di spesa il consumatore riceve una cartolina divisa in due parti, la prima permette di partecipare al concorso in modalità istant win, l’altra in modalità estrazione finale.
Nella modalità Istant Win, bisogna grattare una patina e scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori di uno dei seguenti premi: pallone grande, pallone piccolo, braccialetto oppure occhiale. In caso di vincita consegnare la cartolina al personale del ristorante.
Sulla cartolina è presente inoltre una seconda patina che permette di partecipare all’estrazione finale, inserendo il codice nascosto insieme ai propri dati personali e dello scontrino sul sito www.oldwildwest.com

APPROFONDIMENTI:

Regolamento Completo

loading...

4 comments on Concorso Fai Goal con Old Wild West

  1. Vorrei sapere i vincitori del concorso “fai gol con old wild west”. Non riesco a trovare nessun riferimento sul sito. Grazie.

  2. Mi unisco alle richieste precedenti per sapere se esiste un elenco dei vincitori o il numero di serie del biglietto vincente…Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.