Concorso Chewingum Vinci Viaggio in Sardegna, Sicilia o Puglia

Scadenza

Venerdì 30 Settembre 2016

premio-sardegna-min

Cosa Fare

Acquistare, in unico scontrino, minimo 3 confezioni tra i prodotti promozionati Perfetti Van Melle Italia, in particolare tra le confezioni multipack da 2 o 3 astucci e 5 stick, i barattoli da 75 o da 100 confetti delle seguenti linee: DAYGUM, VIGORSOL, VIVIDENT, HAPPYDENT, BROOKLYN, BIG BABOL, GOLIA, MENTOS (chewing gum e caramelle), MOROSITAS, CHUPA CHUPS, FRUITTELLA, ALPENLIEBE e FRISK. Ricordatevi che almeno uno dei 3 prodotti dev’essere di Chewingum.

Premi

Estrazione mensile – 1 viaggio a scelta in una delle seguente regioni: Sardegna, Sicilia o Puglia.

Come Partecipare

“Vinci una vacanza a tutta natura” è il concorso indetto da Perfetti Van Melle Italia attivo dall’1 giugno al 30 settembre, con ultima estrazione prevista entro il 31 ottobre 2016. Comprate in unico scontrino 3 prodotti tra quelli promozionati di cui uno almeno di Chewingum gum, poi registrarne i dati dello scontrino al sito www.vincivacanzatuttanatura.it oppure via sms al numero 3202041942. Per comprendere meglio la meccanica di partecipazione via sms ipotizzando che avete effettuato l’acquisto il 15 luglio 2016 alle ore 09.24 con importo di euro 32,06 e scontrino numero 26 il messaggio da scrivere è 26 150716 0924 3206. Sono previste 4 estrazioni, ognuna l’ultimo giorno del mese partendo da luglio fino ad ottobre.
In caso di vincita è necessario spedire a mezzo raccomandata a/r entro 10 giorni dalla notifica lo scontrino risultante vincente unitamente ad un foglio con i dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.