Concorso Certosa vinci cofanetti Boscolo e soggiorno Borghi d’Italia

Scadenza

Domenica 3 dicembre 2017

Cosa fare

Comprare le confezioni promozionate di Certosa Galbani da 250 g e giocare via sms il codice contenuto.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 70 guide “I borghi più belli d’Italia 2017” del valore di 12,90 euro.
Estrazione settimanale + estrazione a recupero: 10 cofanetti Boscolo – Hotels – Gioielli d’Italia del valore di 99 euro.
Super premio finale: 1 soggiorno personalizzato Borghi d’Italia del valore di 2.000 euro.

Come partecipare

“C’era una volta” è il concorso Certosa iniziato il 25 settembre e si concluderà il 3 dicembre 2017. Durante i 70 giorni e le 10 settimane di partecipazione saranno messi in palio, immediatamente, guide “I borghi più belli d’Italia” e settimanalmente cofanetti Boscolo. Prevista estrazione finale ed eventuale estrazione a recupero entro il 15 gennaio 2018, dove sarà messo in palio un soggiorno Borghi d’Italia.
La partecipazione è rivolta a utenti maggiorenni che acquistano una confezione, che riporta la grafica promozionale del concorso, di Certosa Antica Ricetta nel formato da 250 grammi e registrano via sms il codice gioco, al numero 334.7460473.
Qualora la giocata fosse vincente avrete 7 giorni di tempo per spedire a mezzo raccomandata a/r la documentazione seguente: codice univoco nel suo formato originale e integro, un foglio con i propri dati personali, ricordandovi di includere il numero di cellulare col quale avete partecipato, e la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.