Con Enel abbonamento gratis di 4 mesi a Gente (digitale)

Imperdibile nuovo coupon riservato ai clienti Enel Energia iscritti al programma fedeltà Enel Premia Wow: possono riscattare un abbonamento gratuito e senza impegno della durata di 4 mesi, pari a 16 numeri, alla versione digitale della rivista Gente. Attenzione è necessario registrare un metodo di pagamento a scelta tra: carta di credito, Paypal e Satispay.

Scadenza

22 settembre 2022

Un numero della rivista Gente.

Cosa fare

Clienti Enel iscritti al programma Enel Premia Wow dall’app possono riscattare il coupon per un abbonamento gratuito alla versione digitale della rivista Gente.

Premio sicuro

4 mesi di abbonamento gratuito e senza impegno al magazine Gente (16 numeri).

Come partecipare

Attenzione per usufruire della promozione che consente di ricevere un abbonamento gratuito di 4 mesi, pari a 16 numeri, della rivista Gente, in versione digitale (sfogliabile da app o pc) è necessario essere clienti Enel, iscritti ad Enel Premia Wow, riscattare il coupon, creare un account su abbonamenti.it e, soprattutto, registrare un metodo di pagamento a scelta tra: carta di credito, Paypal e Satispay.
Poiché il sistema di default abilita il rinnovo automatico è consigliabile, successivamente, accedere all’area riservata e disattivarlo altrimenti, al termine del periodo gratuito, si rinnoverà l’abbonamento in tacito assenso.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.