Come ottenere rimborso fatturazione a 28 giorni con Tim

Scadenza

Non indicata

Tim rimborsa la fatturazione a 28 giorni nella prima fattura utile.

Cosa Fare

Clienti Tim fisso attivi da prima del 31 marzo 2018 e che sono stati oggetto di fatturazione a 28 giorni possono richiedere online il rimborso.

Rimborso

Fatturazione a 28 giorni.

Come Partecipare

Direttamente online, dalla propria area riservata Tim fisso, è possibile richiedere il rimborso per la fatturazione a 28 giorni.
Per farne richiesta bisogna accedere al proprio account Tim – o se ancora non avete un account crearne uno nuovo – poi spostarsi su My Tim Fisso e fare clic su Chiedi informazioni e selezionare l’argomento “28 giorni – richiedi rimborso in fattura TIM”.
Nell’area di testo Notre scrivere:

“Richiedo il rimborso economico da accreditare direttamente in fattura, per la fatturazione a 28 giorni ai sensi della delibera AGCOM n. 269/18/CONS”

Aggiungere un telefono cellulare e una fascia oraria per eventuali contatti. Clic su Invia.
Dopo qualche giorno via email riceverete l’esito della richiesta.

Approfondimenti

Area riservata Tim