Colgate Concorso Vinci Macchina Mini Cooper

Scadenza

Domenica 31 Luglio 2016

Servizi/Prodotti

Comprare 2 prodotti Colgate a scelta tra dentifrici, spazzolini e collutori per un importo minimo di 5 euro.

Premi

Estrazione finale: 1 BMW Mini Cooper del valore di 18.000 euro comprensivo di immatricolazione e messa su strada.

Come Partecipare

“Beauty Event 2016” è il titolo del concorso a premi Colgate che mette in palio un Mini Cooper. Per tentare di vincere la macchina, acquistate, nel periodo compreso dal 20 aprile e comunque entro il  31 luglio 206, almeno 2 prodotti Colgate in unico scontrino delle linee Colgate Expert White, Colgate Total, Colgate Max White ONE,Colgate Max, Colgate Maximum ProtectionCaries, Colgate Sensation e tutti gli spazzolini e collutori. Effettuato l’acquisto inviare via sms al numero 345/4914057 i dati dello scontrino, ovvero data, orario, numero ed importo totale comprensivo di centesimi; ciò vi serve per accreditarvi all’estrazione finale del Mini Cooper che avrà luogo entro il 30 settembre 2016. Ipotizzando che avete effettuato l’acquisto il 22 aprile 2016 alle ore 14.02 con numero scontrino 56 ed importo totale di euro 16,09 il messaggio da scrivere è: 220416 1402 56 1609.
In caso di vincita è richiesto di spedire lo scontrino originale, integrale, risultante vincente e soprattutto “parlante”, ovvero riportare almeno in parte il nome dei prodotti acquistati unitamente ad un foglio con i dati personali e la relativa autorizzazione al trattamento e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità.
Inoltre se nel punto vendita è presente la locandina promozionale riceverete un portachiavi Colgate del valore di 3 euro.

Approfondimenti

Pagina PromozionaleRegolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.