Cinema Days 11-14 Aprile 2016 Biglietto a 3 Euro

Scadenza

Giovedì 14 Aprile 2016

 

Servizi/Prodotti

A livello nazionale cinema monosala, multisala e multiplex che aderiscono all’iniziativa.

Premi

Riduzione del biglietto per tutti a solo 3 euro per film 2D e 5 euro per film 3D.

Come Partecipare

Lunedì 11, martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 aprile indipendentemente dal film e dall’orario è possibile andare al cinema pagando solo 3 euro. Al sito www.cinemadays.it è riportato l’elenco completo ed aggiornato di tutte le sale cinematografiche che aderiscono all’iniziativa.
L’iniziativa proposta con successo da alcuni anni, ma solo nel mese di ottobre, questa volta vede il suo debutto nella prima edizione primaverile.
Tra i film in programmazione durante i Cinema Days ci sono: Veloce come il Vento e Troppo napoletano (01 Distribution) e L’età d’oro (Bolero Film), Grimsby – Attenti a quell’altro  (Warner Bros), Il cacciatore e la regina di ghiaccio (Universal), Victor Frankenstein (20th Century Fox), Mister Chocolat (Videa) e Una notte con la regina (Teodora). Mercoledì 13 aprile in programmazione i film  Hardcore (Lucky Red), Nonno scatenato (Eagle), Criminal (Notorius) e Un’estate in Provenza (Nomad Film), infine il 14 aprile, ultimo giorno della promozione sarà possibile vedere Il libro della giungla (Disney), Nemiche per la pelle (Good Films), The Idol (Adler), Mistress America (Fox), Les souvenirs (Parthenos).

Approfondimenti

Cinema Days | Sale Aderenti

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.