Catalogo Raccolta Punti Fiore della Freschezza 2015 Parmalat

SCADENZA

Giovedì 31 Marzo 2016

fiore-della-freschezza-2015

SERVIZI/PRODOTTI

Acquistare confezioni di latte Parmalat riportanti la grafica della promozione

PREMI

Il catalogo disponibile è scaricabile per app Android e Apple, ulteriori informazioni vedere sotto in “approfondimenti”

COME PARTECIPARE

Stando alle informazioni presenti sulla confezione di latte Parmalat promozionata, in attesa della pubblicazione ufficiale sul web – di cui tuttavia si parla anche sulla pagina ufficiale dell’azienda di Collecchio, è uscito il nuovo catalogo premi Il fiore della freschezza 2015, in anteprima scaricabile su smartphone e tablet Android nonché su iPhone e iPad di casa Apple. Il meccanismo di raccolta è il medesimo, ritagliare i punti dalle confezioni promozionate, incollarli sulla tessera disponibili presso i punti vendita o sul sito dell’operazione a premi e poi spedire entro la scadenza, 31 marzo 2016, all’indirizzo specificato dal regolamento. Stranamente nonostante già siano disponibili nei punti vendita le confezioni promozionate di Parmalat non è stato ancora attivato il sito dove consultare il regolamento completo ed ufficiale nonché scaricare la tessera per raccogliere i punti.

APPROFONDIMENTI

Pagina Ufficiale Facebook Parmalat

loading...

15 comments on Catalogo Raccolta Punti Fiore della Freschezza 2015 Parmalat

  1. Buon giorno, mi potete spedire via E-MAIL la scheda per raccogliere i punti PARMALAT, non riesco a trovarla sul vostro sito, anzi trovo quella già scaduta ma non quella del 2015/16. grazie

  2. buongiorno : potete inviarmi tramite E-Mail la scheda raccolta punti? non riesco a trovarla sul sito web… grazie

  3. Salve. Nel catalogo di quest’anno, l’ultimo, ovvero raccolta Il Fiore della Freschezza 2015/2016 non è specificato se si possono utilizzare anche i punti degli anni scorsi; ad esempio a me nel 2014 ne sono avanzati molti. C’e’ qualcuno che puo’ dirmi se si possono utilizzare ? Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.