Cashback prova gratis Lactacyd

Scadenza

Giovedì 15 aprile 2021 (acquisto)

3 giorni per registrare online la documentazione

Prodotti per l’igiene intimo femminile coinvolti nel cashback.

Cosa Fare

Comperare nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa almeno 5 euro, in unica soluzione, nei prodotti a marchio Lactacyd ed entro 3 giorni registrare online la documentazione.

Cashback

Rimborso fino a un massimo di euro 5 a mezzo bonifico o su carta di credito fornita di IBAN.

Come partecipare

Dal 15 gennaio al 15 aprile 2021 è attivo il cashback “Lactacyd protetti e rimborsati” che consente di riavere indietro 5 euro spesi in prodotti nel famoso marchio di protezione dell’igiene intimo femminile.
Effettuato l’acquisto si hanno 3 giorni di tempo per registrare la documentazione richiesta sul sito del promotore all’indirizzo url: www.protettirimborsati.it.
Bisogna indicare i dati personali unitamente a quelli dello scontrino e di pagamento.
Il rimborso avviene a mezzo bonifico o su carta di credito fornita di IBAN (ad esclusione di Paypal).
E’ possibile richiedere un solo rimborso.
Sul regolamento ufficiale sono riportati le insegne che aderiscono alla promozione nonché i prodotti coinvolti nell’inizativa.
Ai fini della convalida è fondamentale confermare la propria email facendo clic sul link inviato dal promotore entro 24 ore dalla registrazione.
Infine, è importante ricordare che effettuando l’acquisto presso negozi fisici, aderenti all’iniziativa, e pagando con la carta di credito, debito o ricaricabile registrata al programma Italia Cashless si ottiene anche il rimborso del 10%.

Approfondimenti