Cashback Chanteclair da 5 euro

Scadenza

31 ottobre 2018

Cosa fare

Comprare 5 euro di prodotti Chanteclair tra quelli promozionati. Caricare il codice gioco online e spedire entro 5 giorni tutta la documentazione richiesta a mezzo posta tradizionale.

Premi

Cashback da 5 euro.

Come partecipare

Da giugno fino al 31 ottobre 2018 acquistando in unica soluzione 5 euro di prodotti Chanteclair a scelta tra le confezioni che riportano la grafica promozionale di detersivo Chanteclair alla marsiglia, al muschio bianco o color si può richiedere il cashback, ovvero il rimborso finno a un massimo di 5 euro.
E’ necessario registrare il codice univoco reperito all’interno della confezione sul sito eccezionalericevi5euro.promopulito.it entro il termine massimo di 5 giorni. E’ necessario caricare anche l’immagine della cartolina che riporta il codice giocato.
Confermare entro 1 giorno la propria email facendo clic sul link ricevuto.
Purtroppo per ricevere il bonifico di cashback è richiesto l’invio a mezzo posta tradizionale (sic!) della pagina riepilogativa di conferma dati, che dovrà peraltro firmata e inviata insieme alla cartolina originale. Il tutto va spedito a: “Eccezionale ricevi € 5.00” Casella Postale n. 270 C.a.p. 10121 Torino.
E’ possibile richiedere fino a un massimo di 2 rimborsi i dati del richiedente devono coincidere con quello dell’intestatario o co-intestatario del conto corrente. Il cashback avviene esclusivamente su conto corrente pertanto sono esclusi rimborsi a mezzo carte prepagate, libretti postali o Paypal.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.