Buono carburante TotalErg omaggio con Caffè Vergnano

Scadenza

Lunedì 31 luglio 2017

Cosa fare

Comprare le confezioni di caffè Vergnano che riportano la grafica promozionale. Poi registrare online il codice o presentarlo unitamente alla carta fedeltà (solo nel caso di card fisica).

Premi

Premio certo: buono carburante TotalErg del valore di 8 euro. Solo per titolari della carta fedeltà Box Più nel formato fisico o digitale.
Premio certo (solo in presenza delle hostess): buono carburante TotalErg del valore di 3 euro. Non è obbligatorio essere titolare della fidelity card Box Più.

Come partecipare

Dal 1 aprile al 31 luglio 2017 è attiva la nuova promozione a premio certo di caffè Vergnano. Il premio consiste in un buono TotalErg del valore di otto euro.
Pertanto, per partecipare, bisogna comprare una confezione di Caffè Vergnano che riporta chiaramente la pubblicità della manifestazione a premi. Infatti solo all’interno di queste confezioni è contenuto il codice univoco che consente di redimere il buono carburante TotalErg.
La promozione è valida solamente sulle confezioni di Caffè Vergnano nel formato da 2×250 grammi di: Aroma di casa, Gran Aroma, Gran Aroma Miscela Ricca, Espresso Casa e Antica Bottega nonché sulle confezioni nel formato da 4×250 grammi.
E’ importante sottolineare che per usufruire del buono carburante TotalErg bisogna essere titolare di carta fedeltà Box Più di TotalErg, nel formato fisico oppure digitale (sull’app TotalErg); il codice dovrà essere presentato nel caso di carta fisica, diversamente sarà sufficiente caricarlo online.
I buoni carburante caricati sul Box più hanno scadenza quadrimestrale. Di conseguenza i buoni caricati dal 1 maggio scadranno il 31 agosto, quelli caricati dal 1 settembre scadranno il 31 ottobre, fanno eccezione i buoni caricati dal 1 aprile che scadranno nel corso dello stesso mese.
I buoni carburanti TotalErg non sono cumulabili tra loro e ogni cliente può richiederne fino a un massimo di tre.
Inoltre nei punti vendita dove sarà presente lo stand promozionale è possibile, comprando 1 Kg di prodotti Caffè Vergnano, ricevere immediatamente un buono carburante del valore di tre euro. In questa circostanza il buono TotalErg è utilizzabile senza dover essere necessariamente titolare della carta fedeltà Box Più di TotalErg.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.