Buono Bimbo Store con Pannolini Huggies

Scadenza

Mercoledì 28 Settembre 2016

buono-spesa-bimbo-store-huggies

Cosa Fare

Acquistare presso punti vendita Bimbo Store, in unica soluzione, 30 euro di pannolini Huggies. E’ richiesto l’invio cartaceo dello scontrino.

Premi

Premio certo: 1 buono Bimbo Store del valore di 15 euro utilizzabile in unica soluzione entro la data emessa dal buono stesso.

Come Partecipare

Dall’8 fino al 28 settembre con termine ultimo per richiedere il premio fissato per il 3 ottobre 2016 è attiva la promozione di pannolini Huggies che consente di richiedere un buono spesa Bimbo Store. La promozione è valida esclusivamente presso punti Bimbo Store che espongono il materiale dell’iniziativa.
Per richiedere un buono Bimbo Store del valore di 15 euro bisogna effettuare almeno 30 euro di spesa, in unico scontrino, di pannolini Huggies e poi entro il termine massimo di 5 giorni dall’acquisto inviare, un foglio con i propri dati personali allegando lo scontrino originale  e integro al seguente indirizzo: OPERAZIONE A PREMI “HUGGIES & BIMBO STORE TI REGALANO LA SPESA! ”c/o ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14) – 05100 Terni.
Ogni consumatore potrà richiedere fino ad un massimo di 3 premi. Potrebbero trascorrere fino ad un massimo di 6 mesi – l’equivalente di 180 giorni – per la consegna dei premi.

Approfondimenti

Partecipazione | www.operazionihuggies.it/pdf/2016-242_regolamento.pdf

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.