Barrette Kellogg’s concorso vinci bicicletta elettrica pieghevole

Scadenza

Domenica 29 aprile 2018

Cosa fare

Comprare in unica spesa 2 confezioni di barrette Kellogg’s e inviare via sms i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 60 biciclette IFM pieghevoli con batteria al litio del valore di circa 600 euro cad.

Come partecipare

Dal 1° marzo al 29 aprile 2018 è attivo il concorso a premi delle barrette a marchio Kellogg’s che mettono in palio ogni giorno una bici elettrica pieghevole.
Per partecipare comprare almeno 2 confezioni di barrette Kellogg’s a scelta tra i gusti: mandorle & cioccolato, mandorle & frutta o mandorle, miele & semi.
Subito dopo inviare un sms al numero +39 366 601 3048 con i dati dello scontrino. La sintassi del messaggio da seguire è: lettera K, data dello scontrino nel formato ggmmaaaa, orario nel formato hhmm, importo complessivo di centesimi ma senza virgola o altri simboli e il numero di transazione. Ipotizzando che l’acquisto sia stato effettuato il 15 marzo alle ore 11.20 per un importo di euro 13,25 e numero scontrino 135 il messaggio da scrivere è: K 150318 1120 1325 135.
La convalida di un’eventuale vincita avviene inviando a mezzo posta entro il termine massimo di 7 giorni lo scontrino originale, integrale e descrittivo.
Con ogni scontrino si può giocare una sola volta.
Conservare lo scontrino anche in caso di esito negativo per concorrere all’estrazione finale di recupero prevista entro il 31 maggio 2018.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.