Scadenza
Non indicata
![](https://www.cheregali.it/wp-content/uploads/2020/04/storytel-coop-1.jpg)
Cosa Fare
Gratis, nessun obbligo d’acquisto. Richiesta di un codice via email e successiva registrazione di un account su Storytel.
Premio digitale
Richiesta di un codice che consente l’attivazione di un abbonamento della durata di 2 mesi.
Come Partecipare
Dall’11 aprile collegandosi al sito www.acasaconcoop.it/storytel è possibile richiedere un codice per attivare 2 mesi illimitato di abbonamento a Storytel, la piattaforma multimediale che consente di ascoltare migliaia di storie, potendo scegliere tra 100.000 audiolibri e podcast.
Una volta ricevuto il codice via email è necessario collegarsi al sito www.storytel.com/it/it/acasaconcoop inserire il codice e previa registrazione gratuita di un account accedere immediatamente a 2 mesi di ascolto senza limite.
Il codice promozionale va riscattato entro il 31 luglio 2020.
Per attivare la promozione è, comunque, necessario, fornire i dati di una carta di pagamento valida e – se non si ha intenzione di rinnovare l’abbonamento – ricordarsi di disattivare il rinnovo automatico entro 60 giorni, in caso contrario il costo, al termine della promozione, sarà di 9,99 euro al mese.
Approfondimenti
Partecipa