Amadori Concorso Vinci Buono Spesa, Shopping o Bimby TM5

Scadenza

Domenica 11 Dicembre 2016

premi-amadori-vinci-rivinci

Cosa Fare

Comprare le confezioni Amadori che riportano la grafica del concorso e giocare il codice contenuto al sito della promozione.

Premi

Istant win + Estrazione a recupero: 1 dei 70 buoni digitali Idea Shopping del valore di 50 euro.
Estrazione finale: 1 robot da cucina Bimby TM5 del valore di 1.000 euro.
Raccolta codici: 1 buono spesa Amadori del valore di 5 euro.

Come Partecipare

Dal 3 ottobre 2016 all’11 dicembre 2016 è attivo il concorso Amadori che mette in palio: buoni shopping, buoni spesa e un robot Bimby TM5.
Partecipare è semplice! Basta comprare i prodotti a marchio Amadori che riportano la grafica promozionale e registrare il codice contenuto all’interno della confezione, collegandovi al sito http://vincierivinci.amadori.it. Immediatamente scoprirete se avete vinto un buono shopping, concorrerete all’estrazione finale e all’eventuale estrazione a recupero del 31 gennaio 2017 che mette in palio il Bimby TM5 e accumulando 5 codici riceverete in premio sicuro un buono spesa del valore di 5 euro utilizzabile esclusivamente per l’acquisto di prodotti Amadori.
E’ possibile giocare anche via sms, inviando solamente, il codice univo al numero 3384942515.
In caso di vincita, avrete 5 giorni di tempo dalla comunicazione, per spedire a mezzo raccomandata a/r l’etichetta originale riportante il codice risultante vincente unitamente a fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido ed un foglio con i dati personali. Il tutto va spedito all’indirizzo specificato sul regolamento ufficiale del concorso misto Amadori.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.