Concorso Colla UHU Vinci Bicicletta

Scadenza

Giovedì 31 Marzo 2016

Vinci Bicicletta

Servizi/Prodotti

Acquistare un prodotto UHU Stic ReNATURE nei formati da 8.2g, 21g o 40 g presso punti vendita che espongono il materiale pubblicitario.

Vinci Bicicletta

Estrazione mensile: 1 bicicletta del valore di oltre 700 euro brandizzata UHU.

Come Partecipare

“Uhu recycle” è il concorso a premi promosso dalla famosa colla. Valido dall’1 settembre fino al 31 marzo 2016. Per partecipare al concorso UHU dovete acquistare 1 prodotto Stic Renature presso uno dei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario, in particolare i negozi I love UHU riportati al sito della promozione. Successivamente registrare i dati dello scontrino d’acquisto al sito www.uhu.it, in particolare data, ora, importo totale inclusi centesimi e numero di scontrino. Qualora non abbiate a disposizione uno scontrino parlante verrà richiesto di inserire anche il codice a barre EAN. Ai dati forniti è necessario in ogni caso allegare foto o scansione dello scontrino d’acquisto.
Ogni mese vengono estratti i vincitori di una bici brandizzata UHU. In caso di vincita è richiesta la spedizione cartacea a mezzo raccomandata all’indirizzo indicato da regolamento di: foglio con i vostri dati personali, fotocopia fronte/retro di carta d’identità e codice fiscale validi e tutti gli scontrini registrati. E’ possibile partecipare più volte ma con scontrini differenti.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo