Zymil Concorso Vinci Buono Regalo Amazon

Scadenza

Domenica 4 Dicembre 2016

buono-amazon-vinci-con-zymil

Cosa Fare

Comprare, in unico scontrino, 2 prodotti Zymil di cui almeno 1 bottiglia di latte UHT Zymil da 1 litro. Registrare i dati dello scontrino al sito della promozione.

Premi

Istant win + Estrazione a recupero: 1 dei 63 buoni regalo Amazon del valore di 100 euro cad.

Come Partecipare

Dal 3 ottobre al 4 dicembre 2016 è attivo il concorso Zymil che mette in palio, nella modalità istant win, buoni Amazon da 100 euro. Successivamente registrare i dati dello scontrino al sito www.vinciconzymil.it.
L’esito della giocata è immediato e nel caso fosse vincente per convalidare la vincita è necessario spedire a mezzo raccomandata a/r entro il termine massimo di 7 giorni dalla comunicazione la seguente documentazione: scontrino originale, integro risultante vincente unitamente ad un foglio con i dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido. L’indirizzo dove spedire il tutto si trova sul regolamento ufficiale.
Poiché è prevista estrazione finale a recupero dei premi non richiesti e/o non assegnati durante l’istant win entro il 15 gennaio 2017 risulta fondamentale conservare lo scontrino.
Come da regolamento potrebbero trascorrere fino ad un massimo di 180 giorni per ricevere il buono, che verrà spedito all’indirizzo email indicato in fase di registrazione dei dati.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.