YMA: Raccolta punti 2017/2018 Ynsieme

Scadenza

Sabato 31 marzo 2018 (accumulo punti e ritiro premi)

Cosa fare

Operazione a premio valida solo in Campania e dove viene commercializzato il prodotto. Comprare le confezioni Yma con la grafica promozionale, ritagliare i punti, applicarli sulla tessera e consegnarla presso un punto Yma.

Premi

Catalogo premi formato dalle classiche categorie: casa, cucina, bagno, bambini, viaggi, tecnologia, igiene e bellezza.

Come partecipare

In occasione dei 30 anni di attività è stata organizzata la raccolta punti Ynsieme legata all’acquisto di latte e yogurt a marchio YMA.
La raccolta punti 2017/2018 Ynsieme è pertanto una promozione locale valida in Campania e nelle regioni limitrofe dove vengono commercializzati i prodotti.
La partecipazione è subordinata all’acquisto dei prodotti promozionati Yma che riportano la grafica dell’operazione a premi. Ritagliare i punti e applicarli sulla tessera, reperibili nei punti vendita che promuovono la manifestazione a premi o scaricabile dal sito www.yma.it.
Raggiunta la soglia premio, applicare i punti sulla tessera e consegnarla presso il centro Yma più vicino. I centri Yma si trovano a: Pignato Maggiore (Caserta), Manocalzati (Avellino), Torre Annunziata (Napoli) e a Pozzuoli (Napoli).
Il catalogo include premi per la cucina (utensili, pentole e piccoli elettrodomestici), la casa (tessile, bagno e notte), igiene e cura della persona, bambini (peluche e giocattoli vari), tecnologia (smartphone, tablet, computer, tv ecc.) e viaggi (trolley, valigie …).

Approfondimenti

Scarica tessera punti Yma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.