Wind Ricarica Online Vinci Lumia 650

Scadenza

Mercoledì 30 Marzo 2016

wind-lumia-630-min

Servizi/Prodotti

Clienti Wind ricaricabili che effettuano una ricarica online utilizzando i canali ufficiali Wind.

Premi

Estrazione: 1 Microsoft Lumia 650 del valore di quasi 250 euro.

Come Partecipare

Dal 24 fino al 30 marzo 2016 i clienti Wind che effettuano una ricarica online – indipendentemente dall’importo e dal mezzo di pagamento scelto – e comunque usando il sito wind.it o l’app ufficiale My Wind, partecipano automaticamente all’estrazione giornaliera di uno dei cinque smartphone Microsoft Lumia 650. Al termine del concorso a premi sulla pagina ufficiale Facebook di Wind verrà pubblicato l’elenco completo dei vincitori. Tuttavia dovete tenere in considerazione che il vincitore verrà preventivamente contattato per accettare la liberatoria. Nel regolamento è indicato che il promotore effettuerà fino ad un massimo di 3 tentativi entro un’ora da quando è avvenuta la vincita, al termine dei quali se non riceve risposta perderete il diritto al premio vinto. Poiché tali comunicazioni potrebbero provenire da un call center abilitato alla sola numerazione in uscita e di conseguenza con numero di telefono non visibile consigliamo vivamente di rispondere a numeri riservati/privati o con mittente sconosciuto durante il periodo di partecipazione.
E’ possibile concorrere più volte fino ad un massimo di 5 volte al giorno ricordando tuttavia che l’eventuale vincitore sarà identificato dall’intestatario della sim.
Non è prevista alcuna estrazione a recupero pertanto gli eventuali premi non assegnati e/o non richiesti verranno devoluti ad una Onlus.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.