Whiskas concorso vinci cuccia per gatto

Scadenza

Martedì 16 maggio 2017

Cosa fare

Acquistare 3 prodotti Whiskas, in unica spesa, e giocare telefonicamente i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 90 cucce per gatto personalizzate Whiskas del valore di quasi 50 euro.

Come partecipare

E’ iniziato il 16 febbraio e si concluderà il prossimo 16 maggio 2017 il concorso “Whiskas 2017, vinci la sua nuova cuccia”. Per concorrere basta comprare, in unica spesa, minimo 3 prodotti Whiskas a scelta tra le gamme snack, secco e umido, esclusivamente presso punti vendita che espongono il materiale promozionale. Complessivamente ci sono 90 cucce personalizzate Whiskas, una per ogni giorno di concorso.
Effettuato l’acquisto, per finalizzare la partecipazione, chiamare il numero 031 8820299 e seguendo le istruzioni della voce guida comunicare i dati dello scontrino.
L’esito è immediato, e nel caso fosse positivo, si avranno 7 giorni di tempo dalla comunicazione per convalidare, spedendo a mezzo posta lo scontrino integrale, originale, parlante insieme alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e un foglio con i dati personali; diversamente conservare la prova d’acquisto per concorrere all’estrazione finale di recupero dei premi non richiesti e/o non assegnati – che avrà luogo entro il 26 maggio 2017.
Si può giocare più volte ma usando sempre scontrini differenti, ciò vale anche nel caso in cui nello stesso siano presenti acquisti multipli.
Le cucce saranno consegnate entro il termine massimo di 180 giorni (6 mesi) dal termine della manifestazione a premi.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.