Voucher metà prezzo per sport, benessere, gusto e vacanze con Nescafè Cappuccino

Scadenza

Domenica 19 novembre 2017

Cosa fare

Raccogliere scontrini dove siano presenti 3 o 6 confezioni di Nescafè Cappuccino.

Premi

3 confezioni: Card Cappuccino 2×1 per esperienze di sport, benessere, fitness, gusto e ingresso a parchi e musei, nella formula 2×1.
6 confezioni: Card Deluxe 2×1 per esperienze in hotel e vacanze oppure 2 Card Cappuccino 2×1.

Come partecipare

Raccogliendo gli scontrini che comprovano l’acquisto dei prodotti promozionati Nescafè Cappuccino, Nescafè Cappuccino Decaf, Nescafè Cappuccino Choco (ad esclusione del formato Cappuccino 4 buste con flash on pack 1 €) si può richiedere un voucher per due persone a metà prezzo.
La promozione è attiva dal 20 marzo al 19 novembre 2017.
Entrando nel dettaglio della promozione è necessario raccogliere scontrini dove ci siano complessivamente: tre confezioni Nescafè Cappuccino, per richiedere una card Cappuccino 2×1 valida sei mesi; mentre con sei confezioni si potrà richiedere la card Cappuccino Deluxe 2×1 valida per un anno o due card Cappuccino 2×1 valide per sei mesi.
Con le card 2×1 si accede in due e paga uno solo, l’equivalente di un metà prezzo, e devono essere attivate entro il 31 dicembre 2017.
Con la card Cappuccino 2×1 si può prenotare un’esperienza dell’area Gusto, Wellness, Sport, Fitness e Parchi & Musei convenzionati con l’iniziativa.
Differentemente con la card Cappuccino Deluxe 2×1 si accede alle proposte dell’area Hotel e Vacanze.
La registrazione degli scontrini avviene online tramite il sito www.nescafe.it, dall’area dedicata all’operazione a premi.
Il premio sarà inviato, all’indirizzo email indicato in fase di registrazione, entro cinque giorni dalla richiesta.
La società promotrice prevede di distribuire complessivamente 4.333 card Cappuccino 2×1 del valore di dieci euro e 2.167 card Cappuccino Deluxe 2×1 del valore di 25 euro.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.