Voucher esperienza fitness, sport, benessere ed estetica con cereali Quaker

Scadenza

Domenica 15 ottobre 2017

Cosa fare

Comprare 1 confezione (per partecipare alla modalità vincita immediata) oppure 3 confezioni in unica soluzione (per ricevere il premio certo) dei cereali Quaker e registrare via sms oppure online i dati dello scontrino.

Premi

Vincita immediata + estrazione a recupero: 1 dei 10 buoni spesa da 100 euro cad.
Premio certo: 1 dei 300 voucher esperienza a scelta tra: fitness, sport, benessere ed estetica. Il valore del premio è di 45 euro cad.

Come partecipare

Dal 18 maggio al 15 ottobre 2017 è attivo il concorso misto dei cereali Quaker. La fase a vincita immediata consiste nel comprare almeno un prodotto promozionato Quaker a scelta tra: Cruesli frutta, cruesli frutta secca e cruesli cioccolato; e poi di inviare i dati dello scontrino via sms al numero: 320.2041078.
La sintassi del messaggio deve seguire specifiche regole, in particolare deve iniziare con la data nel formato ggmm, l’orario nel formato hhmm, il numero di scontrino e infine l’importo totale comprensivo di centesimi. Tutti i valori devono essere separati dal simbolo dell’asterisco *.
Qualora la giocata risultasse vincente avrete a disposizione 7 giorni di tempo per spedire a mezzo posta tradizionale un modulo con i dati personali, incluso un numero di telefono attivo, e allegando lo scontrino integro, originale, descrittivo e ovviamente vincente.
Differentemente per la fase a premio certo bisogna comprare, in unica soluzione, tre prodotti Quaker e registrare i dati dello scontrino collegandovi al sito www.provaquaker.it.
Una volta convalidata la partecipazione, entro 5 giorni, riceverete via e-mail il codice che vi consente di usufruire dell’esperienza desiderata entro il termine di 6 mesi dall’attivazione.
Ogni consumatore può richiedere fino a un massimo di 2 premi, caricando differenti scontrini.
Entro il 30 novembre 2017 è prevista l’eventuale terza e ultima fase del concorso consistente nell’estrazione a recupero dei premi non richiesti e/o non assegnati durante l’istant win.
Durante la manifestazione a premi sono messi in palio, con la meccanica vincita immediata, 10 buoni spesa da 100 euro cad. e, in premio certo, 300 voucher “Energy & Wellness Experience” del valore di 45 euro cad.

Approfondimenti

Partecipazione Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.