Scadenza
Domenica 21 Febbraio 2016
Servizi/Prodotti
Acquistare 2 prodotti Colgate presso negozi Acqua & Sapone o La Saponeria.
Premi:
Premio sicuro: 1 voucher Wellink per trattamento bellezza e benessere valido per 2 persone. Il voucher viene spedito via e-mail.
Come Partecipare
“Colgate ti regala il benessere” è l’operazione a premio sicuro che ha svolgimento dal 10 fino al 21 febbraio in esclusiva presso i punti vendita ad insegna Acqua e Sapone e La Saponeria. Per partecipare comprate 2 prodotti Colgate e ricevete 1 voucher Wellink per usufruire di un trattamento Bellezza & Benessere valido per 2 persone del valore di 15 euro cad.
Per finalizzare la partecipazione e quindi redimere il premio è sufficiente registrare i dati dello scontrino d’acquisto nella rispettiva sezione del sito www.colgate.it. Entro 48 ore bisognerà che facciate clic sul link di conferma inviato via e-mail e successivamente, entro il termine massimo di 3 giorni dall’avvenuta conferma, è richiesto l’invio a mezzo cartaceo, per posta ordinaria, della stampa del modulo col riepilogo dati ed in allegato lo scontrino originale, integro e non generico, ovvero riportante almeno parzialmente il nome dei prodotti promozionati, al seguente indirizzo: Colgate ti regala il benessere ”c/o Casella Postale 28 –Ufficio postale Terni succursale 1 –05100, Terni. E’ possibile registrarvi al sito entro la mezzanotte del 21 febbraio 2016.
Approfondimenti
Partecipazione | Regolamento Completo