Voucher (2×1) Mondo Parchi omaggio con Galbanino

Scadenza

Domenica 15 gennaio 2017

Cosa fare

Comprare una confezione di Galbanino l’originale in fette da 125 g riportante la grafica dell’operazione a premio e registrare il codice univoco contenuto nello stesso, al sito della promozione.

Premi

Premio sicuro: un voucher 2×1 per un parco a scelta tra quelli convenzionati col circuito Mondo Parchi Free Fun. Il valore indicativo del premio è di dieci euro.

Come partecipare

Dal 12 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017 è attiva l’operazione a premio sicuro e immediato di Galbani. Per partecipare basta acquistare una confezione di Galbanino l’originale in fette da 125 grammi riportante la grafica della promozione e poi registrare il codice, che si trova all’interno, al sito www.mondoparchi.it/galbanino; unitamente al proprio indirizzo di posta elettronica.
Il voucher digitale, da stampare e presentare presso la cassa del parco prescelto in fase di registrazione, viene spedito via e-mail.
Il biglietto MondoParchi Free Fun consente di ottenere due ingressi al prezzo di uno. Il biglietto è valido dal lunedì al venerdì, per una persona (bambino o adulto) purché accompagnata da un’altra pagante un biglietto intero (adulto). Il ticket è valido fino al 30 novembre 2017.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.