Vodafone Ricarica On Line e Vinci Nokia Lumia 1520 o 630

nokia-lumia

SCADENZA: 

Mercoledì 30 Aprile 2014

SERVIZI/PRODOTTI:

Ricarica Sim Vodafone da almeno € 10.

PREMI:

Due le estrazioni, nella prima in palio uno dei 28 Nokia Lumia 1520, nella seconda estrazione uno dei 336 Nokia Lumia 520. I premi vengono consegnati, come di consuetudine nei concorsi a premio, entro un tempo massimo di 180 giorni (equivalenti a 6 mesi) e il vincitore sarà considerato l’intestatario della sim Vodafone che verrà avvisato telefonicamente dal call center di Vodafone.

COME PARTECIPARE:

Ricaricando on line dall’area fai da te del sito vodafone.it, dal sito web ricarica.vodafone.it, tramite l’app di Facebook o la rispettiva app per smartphone, tablet Android (o di qualsiasi altro sistema operativo), iPhone o iPad si può partecipare alla seconda edizione di Ricarica on line e vinci.
La ricarica minima per poter partecipare deve essere di almeno 10 euro. 
Da notare che lo stesso importo consente, qualora iscritti al programma Vodafone You, di richiedere il premio del mese, nel caso di aprile consiste in un biglietto omaggio al cinema.
In palio, nell’estrazione finale che si svolgerà entro il 30 maggio 2014 uno dei 28 Nokia Lumia 1520, nella seconda estrazione uno dei 336 Nokia Lumia 630.
I vincitori verranno avvisati telefonicamente dell’eventuale vincita.

APPROFONDIMENTI:

Regolamento

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.