Scadenza
Lunedì 31 Ottobre 2016

Cosa Fare
Acquistare, da Lidl, in unico scontrino due prodotti a scelta tra: Kinder Bueno, Kinder Bueno White, Kinder Maxi, Kinder Cereali, Kinder Cioccolato e Duplo. Esclusi i formati di avancassa. Giocare telefonicamente i dati dello scontrino.
Premi
Istant win: 1 week-end per 5 persone alla Fabbrica del Cioccolato Kinder e Ferrero nelle giornate 20-21-22 gennaio 2007. Include pernottamenti, pasti, visite guidate e molto altro. Tuttavia esclude trasferimenti dalla propria abitazione all’hotel a/r.
Come Partecipare
Vi ricordate la mitica Fabbrica di cioccolato di Willy Wondka? Ebbene ispirandosi a quel film è iniziata il 3 ottobre la nuova promozione Kinder e Ferrero in esclusiva presso punti vendita Lidl. Avrete tempo fino ad Halloween (31 ottobre 2016) per partecipare e provare a vincere, in modalità istant win, un viaggio per 5 persone alla fabbrica del cioccolato Kinder & Ferrero. Per concorrere comprare minimo 2 confezioni multiple a scelta tra: Kinder Bueno, Kinder Bueno White, Kinder Maxi, Kinder Cereali, Kinder Cioccolato e Duplo; poi comunicare i dati dello scontrino chiamando il numero 06/91810411.
Si può concorrere più volte ma con scontrini diversi.
Per convalidare l’eventuale vincita – ma, anche per accreditarvi all’eventuale estrazione a recupero dei premi non richiesti /o non assegnati- è necessario spedire a mezzo raccomandata a/r entro 7 giorni dalla comunicazione, lo scontrino originale risultante vincente unitamente ad un foglio con i dati personali.
Il premio verrà consegnato entro il 20 gennaio 2017.
Approfondimenti
Partecipazione | Regolamento Completo