Vinci zaino e viaggio per Pechino Express con Saikebon

Scadenza

Giovedì 21 dicembre 2017

Cosa fare

Comprare 2 prodotti Saikebon in unica spesa e giocare online i dati dello scontrino.

Premi

  • Istant win: 1 dei 15 zaini del valore di 165 euro cad.
  • Estrazione finale: 1 viaggio Perchino Express per 2 persone e 2 zaini da viaggio del valore di 9.630 euro.

Come partecipare

“Saikepechinoexpress” è il concorso che vi permette di vincere subito uno zaino da viaggio personalizzato con il brand del programma e in estrazione finale un viaggio per due persone con destinazione la trasmissione tv Pechino Express (compreso di due zaini da viaggio).
Il concorso è attivo dalle ore 12.00 del 7 settembre alle ore 23.00 del 21 dicembre 2017. Prevista eventuale estrazione a riserva entro il 31 gennaio 2018.
Per concorrere acquistate, in unico scontrino – che dovrà essere parlante – almeno 2 confezioni di prodotti a marchio Saikebon.
Successivamente collegatevi al sito saikepechinoexpress.saikebon.it e registrate la data, l’orario (solo nel caso in cui sia antecedente al momento della partecipazione), l’importo totale comprensivo di centesimi e il numero progressivo dello scontrino o del DDT (documento di trasporto).
Per convalidare un’eventuale vincita avrete a disposizione 7 giorni di tempo per spedire a mezzo raccomandata a/r la documentazione seguente: scontrino originale, integro, descrittivo che ha dato esito positivo unitamente a un foglio con i dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo completo di numero civico, cap, città, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica attivo), allegare anche fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.