Vinci Viaggio a Taormina con Arance Tarocco (Solo Pam/Panorama)

Scadenza

Giovedì 31 Marzo 2016

main-plaza-taormina-276387_640-min

Servizi/Prodotti

Acquistare una confezione in retina di 2 Kg di arance Tarocco Red.Co.P da Pam, Panorama esibendo la carta fedeltà.

Premi:

Estrazione finale: 1 fine settimana a Taormina.

Come Partecipare

“Acquistando le arance voli in Sicilia” è il concorso a premi attivo dal 29 febbraio fino al 19 marzo 2016, con estrazione finale prevista entro il 31 marzo 2016 in esclusiva presso i punti vendita ad insegna Pam, Panorama e Pam Franchising che espongono il materiale promozionale.
Per partecipare è sufficiente comprare le confezioni in retina da 2 Kg di arance Tarocco Red.Co.P esibendo alla cassa la carta fedeltà “Carta per te”.
Infatti al passaggio della card sarete automaticamente accreditate all’estrazione finale concorrendo una volta per ogni confezione acquistata.
In palio uno dei quattro week-end a Taormina, validi per due persone, comprensivo di volo da usufruire nel periodo che va dal 10 al 13 giugno 2016. Il valore del premio è di oltre 1.600 euro. Nel dettaglio il voucher consente di prendere il volo a/r per Taormina con partenza dagli aeroporti di Milano, Pisa, Venezia, Roma, Bergamo e Treviso e arrivo all’aeroporto di Cosimo in data 10/06, e rientro il 13/06/2016; soggiorno di 3 giorni e 2 notti presso “Atahotel Capotaormina” 4 stelle Taormina, con trattamento di MEZZA pensione o Trasferimenti nel luogo di destinazione: aeroporto-hotel e hotel-aeroporto.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.