Vinci soggiorno in Alto Adige con Loacker e Algida

Scadenza

Lunedì 7 gennaio 2019

Cosa fare

Acquistare, in unica spesa, una confezione a scelta tra multipack, vaschette o dessert della gamma “Algida” e una confezione a scelta della gamma Loacker tra Wafer, Wafer ricoperti, pasticceria, snack e cioccolato. Poi comunicare telefonicamente i dati dello scontrino.

Istant win

  • 1.000 set merenda formato da: una tazza Loacker e una tovaglietta Algida del valore complessivo di euro 12,00 cad
  • 4 soggiorni vacanza in Alto Adige da un minimo di 2 a un massimo di 4 persone di 8 giorni/7 notti del valore di € 3.500,00 cad fruibile entro ottobre 2019.

Come partecipare

“Fai merenda con Algida e Loacker” è il concorso a premi che mette in palio set merenda e un soggiorno in Alto Adige.
Per concorrere, nel periodo compreso tra il 27 agosto 2018 e il 7 gennaio 2019, è necessario – presso punti vendita che espongono o promuovono l’iniziativa – comperare una confezione a scelta tra multipack, vaschette o dessert della gamma “Algida” e una confezione a scelta della gamma Loacker tra Wafer, Wafer ricoperti, pasticceria, snack e cioccolato.
Successivamente contattare telefonicamente il numero 06.54.54.79.41 e comunicare i dati dello scontrino.
Per convalidare il premio è necessario spedire entro e non oltre 7 giorni dalla data di comunicazione, in busta chiusa a mezzo raccomandata a/r, la seguente documentazione: scontrino originale, integro, descrittivo e vincente insieme a un foglio con i dati personali e non dimenticando di includere la fotocopia fronte/retro del proprio documento d’identità.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.