Vinci robot da cucina Russell Hobbs con Rio Mare

Scadenza

Domenica 10 dicembre 2017

Cosa fare

Consumatori che comprano, in unica spesa, almeno 5 euro di prodotti Rio Mare e registrano online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 1 Russell Hobbs multi cooker.
Premio immediato (solo in presenza di hostess): 1 shopper brandizzata.

Come partecipare

Dal 25 settembre al 10 dicembre 2017 è attiva la seconda edizione del concorso a premi Rio Mare “Il pesce fa bene”.
La partecipazione è rivolta a consumatori che acquistano, presso punti vendita che espongono il materiale promozionale, almeno 5 euro di prodotti Rio Mare in unica soluzione e successivamente registrano i dati dello scontrino collegandosi nella rispettiva sezione del sito www.riomare.it
In palio un multi cooker Russell Hobbs del valore di circa 100 euro.
Qualora la giocata risultasse vincente avrete 10 giorni di tempo per spedire a mezzo raccomandata a/r la seguente documentazione: un foglio con i dati personali che dovranno coincidere con quelli registrati sul sito del promotore unitamente allo scontrino originale, integro, descrittivo che ha dato esito positivo.
Entro il 15 gennaio 2018 è prevista estrazione a recupero dei premi non richiesti, non convalidati e/o non assegnati durante la fase a vincita immediata.
Oltre alla fase a concorso è prevista anche una fase a premio certo, ma esclusivamente in presenza delle hostess, dove acquistando 10 euro di prodotti Rio Mare riceverete immediatamente in omaggio una shopper bandizzata del valore di 3,30 euro.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.