Vinci Piastra Imetec con L’Oréal ed Esselunga

Scadenza

Martedì 1 ottobre 2019

Piastra Imetec Bellissima

Cosa fare

Presso Esselunga acquistare in unica soluzione 2 prodotti della gamma Elvive di L’Oréal Paris e successivamente inviare i dati dello scontrino via sms.

Premi: Istant win

1 Piastra per capelli professionale Imetec BELLISSIMA Creativity Infrared B8 100 con tecnologia a infrarossi del valore commerciale unitario di € 81,97

Come partecipare

Dal 1° luglio al 1° ottobre 2019 è attivo il concorso L’Oréal “Capelli come voglio” che consente di vincere subito una delle cento piastre per capelli professionale Imetec Bellissima.
Per partecipare è sufficiente acquistare presso punti vendita a insegna Esselunga 2 prodotti L’Oréal e inviare i dati dello scontrino via sms al numero +393666348994.
Il messaggio, sia nel caso di scontrino che di ordine, deve riportare la data nel formato ggmm, l’orario nel formato hhmm e il numero di scontrino o ordine.
Ad esempio se l’acquisto è stato effettuato il 16 luglio alle 17.31 con numero scontrino o ordine 123 il messaggio da inviare sarà: 1607*1731*123.
In caso di vincita si hanno 5 giorni di tempo per convalidare la giocata spendendo a mezzo posta tradizionale la documentazione richiesta.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.