Plasmon Vinci con Nutrimune: Fotopuzzle e Gioielli in Oro Bianco

Scadenza

Venerdì 15 Luglio 2016

Cosa Comprare

Acquistare 1 qualsiasi prodotto Plasmon Nutrimune, ad esclusione di Latte Nutrimune 1.

Premi

Premio sicuro: 1 Fotopuzzle fornito da Snapfish.
Istant win + Estrazione a recupero: 1 ciondolo maschietto o femminuccia in oro bianco.

Come Partecipare

“Vinci con Nutrimone” è il concorso misto Plasmon attivo dal 15 maggio al 15 luglio 2016 che prevede sia una fase a premio sicuro, regalando un foto puzzle, che una fase a concorso istant win con in palio un gioiello in oro bianco.
Per richiedere il foto puzzle 20×30 Snapfish del valore di 8,15 euro basta acquistare un prodotto Plasmon Nutrimune, ad eccezione di Latte Nutrimune 1, e tenendo a portata di mano il codice a barre presente sulla confezione del prodotto promozionato e lo scontrino collegarvi al sito www.vinciconnutrimune.it ed inserire i dati richiesti.
Il premio non include le spese di spedizione, pari a 5,95 euro, pagabili tramite un conto Paypal o una carta di credito, anche prepagata come la Postepay.
La partecipazione alla fase istant win è identica a quella vista sopra per il premio sicuro, con la differenza che concorrente alla vincita di uno dei cinquanta ciondoli leBebè in oro bianco, disponibile in versione maschietto o femminuccia del valore di 268,85 euro.
L’esito della giocata è immediato e qualora fosse vincente è richiesto di spedire a mezzo raccomandata a/r entro 7 giorni dalla notifica la seguente documentazione: foglio con i dati personali, scontrino originale, integro, descrittivo risultante vincente e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Conservare lo scontrino anche in caso di esito negativo per concorrere all’estrazione finale a recupero – prevista entro il 30 settembre 2016 – dei premi non richiesti e/o non assegnati durante la fase istant win.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.