Vinci le cuffie a marchio Coca Cola

Scadenza

Domenica 30 giugno 2019

Cosa fare

Solo nei punti vendita della regione Campania e di alcune città di Lazio, Puglia, Basilicata, Abruzzo, Molise e Lazio che espongono il materiale promozionale comprare 2 prodotti Coca Cola e inviare i dati dello scontrino via sms o What’s App.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 500 cuffie wirelesse Coca Cola del valore di 16,40 euro cad.

Come partecipare

In esclusiva nei punti vendita della regione Campania e di alcune città di Lazio, Puglia, Basilicata, Abruzzo, Molise e Lazio – riportate sul regolamento ufficiale – comprando i prodotti Coca Cola potete provare a vincere un paio di cuffie brandizzate.
La promozione iniziata nel mese di maggio si conclude nel mese di giugno 2019.
Per partecipare bisogna comprare in unica spesa 2 prodotti a scelta tra i brand Coca Cola, Fanta e Sprite. Successivamente inviare al numero 392.5744459 un messaggio via sms o Whatsapp con i dati dello scontrino. Se l’acquisto è stato effettuato il 4 maggio alle 15.35 per un importo di euro 24,45 e numero di transazione 253 il messaggio da scrivere è: 0405*1535*2445*253.
In caso di vincita si hanno 5 giorni di tempo per spedire a mezzo posta tradizionale, un foglio con i propri dati personali, lo scontrino originale, integro, descrittivo, vincente e la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Prevista eventuale estrazione a recupero entro il 26 luglio 2019.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.