Vinci fedi nunziali con concorso ReCarlo e ViaggIdea

Scadenza

Lunedì 20 marzo 2017

Cosa fare

Gratuito. Registrazione online alla newsletter del sito promozionale.

Premi

Estrazione finale: un paio di fedi ReCarlo del valore di 826,30 euro. Complessivamente verranno regalati 4 paio di fedi.

Come partecipare

Bisogna effettivamente ammetterlo che si tratta davvero di un premio interessante quello messo in palio da Recarlo e ViaggIdea. Invece del solito cofanetto o voucher viaggi troviamo un insolito premio, adatto esclusivamente per chi decide di convolare a nozze. Infatti, si tratta delle fedi nunziali e nello specifico del modello Anniversary con motivo a cuore in oro bianco o giallo 18kt.
Per partecipare al concorso a premi intitolato “un dono prezioso” bisogna essere dei consumatori maggiorenni con data di nozze certa, residenza in Italia e registrati alle community gestite da Add Communication. Il contest è attivo dal 20 dicembre 2016 fino alle ore 12.00 del 20 marzo 2017.
Per concorrere non è necessario fare acquisti ma è sufficiente registrarsi al sito www.donoprezioso.com. Oltre a partecipare all’estrazione finale prevista per il 24 marzo 2017 ricevete un buono sconto per l’acquisto di un viaggio offerto da Viaggidea.
In caso di vincita è richiesta la spedizione via email di una copia del documento d’identità valido corrispondente all’utente registrato e l’indirizzo di consegna.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.