Vinci con i Classici Algida: Bici e Felpe Brandizzate

Scadenza

Venerdì 30 Settembre 2016

Servizi/Prodotti

Acquistare, in unico scontrino, 2 prodotti Classici Algida confezione multipack a scelta tra: Fior di Fragola, Cremino, Liuk e Croccante.

Premi

Istant win: 1 delle 150 felpe Algida Anni ’70 del valore di 28 euro cad. oppure 1 delle 150 felpe Algida Anni ’60 del valore di 18,50 euro cad.
Estrazione finale: 1 delle 10 biciclette Lombardo Sanremo del valore di 282 euro cad.

Come Partecipare

“Vinci con i classici Algida” è il titolo del concorso a premi attivo dall’1 maggio fino al 30 settembre 2016 che mette in palio, in modalità istant win – ed eventuale estrazione a recupero – una felpa brandizzata e in estrazione finale – entro il 30 ottobre 2016 – 1 delle 10 biciclette Lombardo Modello Sanremo.
Per partecipare comprare, in unico scontrino, 2 confezioni multipack a scelta della linea I Classici Algida: Fior di Fragola, Cremino, Liuk e Croccante.
Successivamente comunicare i dati dello scontrino chiamando il numero di telefono 0694803685.
In caso di vincita, spedire a mezzo posta, entro 7 giorni dalla comunicazione la seguente documentazione: scontrino originale, integro comprovante chiaramente il nome – almeno parziale – dei prodotti Algida promozionati (ricordandovi di trattenerne una copia) ed un foglio con i dati personali. Inoltre, solo nel caso di vincita della bici bisogna specificare anche il modello uomo o donna.
Infine ricordate che possano trascorre fino a 180 giorni per ricevere il premio vinto.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.