Vinci Calcio Balilla con Kinder e Ferrero da Simply e Auchan

Scadenza

Mercoledì 22 Giugno 2016

Cosa Comprare

Acquistare 2 prodotti a scelta tra merendine a marchio Kinder e Ferrero nonché Estathè (ad esclusione di Estathé Ice). Concorso valido esclusivamente presso punti vendita ad insegna Simply e Auchan.

Premi

Istant win: 1 dei 30 calcio Balilla.

Come Partecipare

Dal 23 maggio al 22 giugno 2016 comprando, in unico scontrino, minimo 2 confezioni di merendine Kinder, Ferrero e Estathé nei punti vendita ad insegna Ipersimply, Simply e Auchan che espongono il materiale promozionale è possibile scoprire immediatamente se si è tra i vincitori di uno dei trenta calcio Balilla messi in palio, nella modalità istant win. Per conoscere l’esito della giocata è sufficiente inviare i dati dello scontrino via sms al numero 3345364053 indicando la data, l’orario, il numero e l’importo complessivo dello scontrino, ricordando di separare ogni valore utilizzando il simbolo dell’asterisco. Pertanto, ipotizzando di aver effettuata la spesa il 23 maggio 2016 alle ore 11.25 con numero transazione 145 ed importo totale di euro 23,50, il messaggio da scrivere è: 2305*1125*145*2350.
E’ possibile partecipare più volte ma solo usando scontrini differenti, anche nel caso di acquisti multipli dei prodotti promozionati in unica soluzione.
Essendo prevista estrazione a recupero dei premi non richiesti e/o non assegnati è è necessario far pervenire entro 7 giorni dalla partecipazione – sia in caso di vincita che non – lo scontrino giocato insieme ai dati personali a mezzo raccomandata a/r.

Approfondimenti

Regolamento Simply/Ipersimply | Regolamento Auchan

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.