Vinci Calcetto con Coca Cola, Fanta, Fuzetea, Sprite

Scadenza

1 luglio 2018

Cosa fare

Acquistare in unica spesa almeno 5 euro di prodotti Coca Cola e dei suoi brand. Registrare poi lo scontrino via sms oppure online.

Premi

Istant win: calciobalilla del valore di 290 euro.

Come partecipare

Il 1° luglio 2018 è il termine ultimo per partecipare al concorso Coca Cola che mette in palio subito un calcio balilla.
Per concorrere è necessario acquistare in unica soluzione 5 euro di bibite Coca Cola e dei suoi brand e poi scegliere il metodo di invio dei dati dello scontrino: online o via sms. Nel primo caso collegarsi al sito www.calcettococa-cola.it, mentre per il messaggio è necessario seguire una precisa sintassi.
Nel dettaglio il messaggio va inviato al numero 320.2041945 specificando la data nel formato ggmm, l’orario hhmm, importo totale senza virgola e numero transazione senza eventuali zeri iniziali, tutti i campi devono essere separati dall’asterisco. Ipotizzando di aver fatto la spesa il 23 maggio alle ore 11.07 per un importo di euro 13,56 e numero scontrino 356 il messaggio da scrivere sarà: 2305*1107*1356*356.
Il promotore prevede di regalare 500 calcetti brandizzati.
Prevista estrazione a recupero entro il 24 luglio 2018.
La convalida della vincita deve avvenire entro 5 giorni dalla comunicazione inviando a mezzo raccomandata a/r un foglio con i dati personali, lo scontrino originale, integro, descrittivo e vincente e la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità.
I premi saranno consegnati entro 180 giorni.

Approfondimenti

Partecipazione Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.