Vinci buoni spesa supermercati Ali con concorso Zymil

Scadenza

Mercoledì 14 dicembre 2016

buono-spesa-ali-zymil

Cosa fare

Acquistare, in unica soluzione, 3 prodotti Parmalat della linea Zymil di cui una bottiglia da un litro di latte UHT. Successivamente registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: gift card Alì/Alìper da 50 euro.

Come partecipare

Si chiama semplicemente “Vinci con Zymil da Ali’” e unisce il famoso latte di Parmalat ad una delle insegne di supermercati a carattere nazionale. Il contest è valido sia nei punti vendita Ali che Aliper, ma non per acquisti effettuati online. Il concorso è iniziato il 28 novembre e si conclude il 14 dicembre 2016, con estrazione finale di recupero prevista entro il 31 gennaio 2017.
In palio una delle diciasette gift card del valore di 50 euro, utilizzabile esclusivamente presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.
Per concorrere comprare, in unica spesa, tre prodotti della gamma Zymil Parmalat di cui una bottiglia di latte UHT da un litro e poi registrare online, al sito www.vinciconzymil.it/ali, i dati dello scontrino.
L’esito è immediato e qualora fosse vincente è necessario spedire a mezzo posta la documentazione seguente, entro il termine massimo di sette giorni: foglio con dati personali, scontrino originale di tipo “descrittivo”, ovvero riportare almeno in parte il nome dei prodotti promozionati e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.